CORSO DI ELETTROAGOPUNTURA

CORSO DI ELETTROAGOPUNTURA

Locandina, Programma e Calendario in PDF

L’Iscrizione è possibile solo Online! Compila il modulo qui sotto dopo aver letto le Norme Anticovid:

NORME ANTICOVID

Nel rispetto delle normative vigenti, sarà necessario rispettare alcune procedure volte a garantire la tutela di tutti i partecipanti.

Si prega quindi ogni partecipante al Congresso/ Corso/ Giornata Studio di seguire alcune semplici regole. Sarà necessario:

– essere in possesso ed esibire il proprio Green Pass base. Il green pass sarà richiesto dal personale di controllo all’ingresso della sala del Congresso/ Corso/ Giornata Studio ogni giorno previsto del Congresso/Corso/ Giornata Studio (e dovrà essere esibito anche successivamente su richiesta del personale preposto al controllo). Chi risulterà sprovvisto di green pass o esibirà un green pass non valido non potrà accedere alla sede delle lezioni.

– sottoporsi al controllo della temperatura corporea effettuato dal personale all’ingresso della sede di lezione

– compilare una autocertificazione (inviata dalla segreteria Siav qualche giorno prima del Congresso/Corso/Giornata Studio). Non sarà consentito l’ingresso con temperatura superiore a 37,5° e/o in presenza di evidenti sintomi influenzali.

– indossare sempre la mascherina

– mantenere la distanza interpersonale minima di 1 metro ed evitare assembramenti

– igienizzare spesso le mani

In caso di impossibilità a partecipare al Congresso/ Corso/ Giornata Studio per positività al Covid19 è necessario inviare alla segreteria Siav  siavsegreteria@gmail.com la certificazione comprovante la positività stessa.

Qualora, per cause di forza maggiore o per ragioni del tutto indipendenti dalla volontà degli organizzatori (ad esempio l’evolversi della situazione sanitaria), il Congresso/ Corso/ Giornata Studio  dovesse essere annullato, le quote di iscrizione saranno rimborsate al netto di inevitabili spese.

Si darà corso a tutti i rimborsi a congresso concluso.

VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE

Il bonifico bancario va eseguito a favore di:

Società Italiana di Agopuntura Veterinaria S.I.A.V.

IBAN: IT80L0538701607000003078586
BIC/Swift: BPMOIT22XXX
c/c n. 3078586
BPER BANCA AGENZIA MILANO 8

Compila il form in tutti i campi obbligatori!