• Agopuntori in Cerchio
    slide_iscrizione_2024
    slider_xxv-seminario-provv
    slider_corso_dietetica_cinese_avanzata_cani-gatti
    oli-essenziali-2
    agopuntori-in-cerchio_slider
    slide_tavole-agopunti-cane
    slide_gadget
    slide_iscrizione_newsletter
    slider_corso_dietetica_cinese_avanzata_cani-gatti
    previous arrow
    next arrow

 

XXV SEMINARIO S.I.A.V.

XXV SEMINARIO INTERNAZIONALE S.I.A.V. LOCANDINA PROGRAMMA ITA LOCANDINA PROGRAMMA ENG MODALITA' PRESENTAZIONE COMUNICAZIONE BREVE VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONEIl bonifico bancario va eseguito a favore di:Società Italiana di Agopuntura Veterinaria S.I.A.V.IBAN: IT80L0538701607000003078586BIC/Swift: BPMOIT22XXXc/c n. 3078586BPER BANCA AGENZIA MILANO 8 QUI SOTTO IL FORM PER L'ISCRIZIONE…

Leggi Tutto

Corso Avanzato di Dietetica Cinese per Cani e Gatti

Locandina e Programma REQUISITI PER ISCRIVERSIIl corso è aperto ai Soci S.I.A.V. in regola con l’iscrizione 2024 e in possessodell’attestato di partecipazione al I corso di dietetica cinese del cane e del gatto VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONEIl bonifico bancario va eseguito a favore di:Società Italiana…

Leggi Tutto

Serata di Discussione Caso Clinico

S.I.A.V. ha pensato di organizzare una serie di incontri su Zoom per discutere tra noi i casi clinici che affrontiamo nella nostra attività di agopuntori. Spesso di fronte ad una mancata risoluzione del problema, ci domandiamo se stiamo trattando nel modo corretto l'animale o se…

Leggi Tutto
Il punto del giorno

IL PUNTO DEL GIORNO: LI11 Quchi (Stagno curvo)

Eliana Amorosi, DVM, S.I.A.V.LI 11 (Quchi) è un punto utile in autunno in quanto punto Mare (Ho) del Grosso Intestino, che insieme al Polmone fa parte del movimento Metallo, associato alla stagione ora in corso. Il capitolo 44 del “Ling Shu Jing” (Il Perno Spirituale)…

Leggi Tutto

Atti del XXIV Seminario Internazionale S.I.A.V.

Gli Atti del XXIV Seminario Internazionale  S.I.A.V. si possono acquistare al costo di 150 € (tutte le relazioni) o 20 € per singola relazione SOLO PER I SOCI S.I.A.V. Per l'acquisto si prega di scrivere a siavsegreteria@gmail.com allegando il Bonifico. VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONEIl…

Leggi Tutto

 

Vai al sito dynamis-sas.com